NEWS
 
 
20/11/2025 13:17
TRIANGOLARE SAN FELICE: UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA PER L'UNDER 19 REGIONALE

Redazione Web CRER - In vista del Torneo delle Regioni, che si disputerà dal 27 marzo al 3 aprile in Puglia, la nostra Rappresentativa Under 19, agli ordini del confermato Mister Mario Lega, ha sostenuto il suo primo test stagionale.

L'esordio è avvenuto ieri (19 Novembre) sul Sintetico "Bergamini" di San Felice in un triangolare (45 minuti per confronto), che ha visto la partecipazione, oltre all'Under 19 Regionale dell’Emilia-Romagna, della Primavera del Carpi e della formazione Under 19 della Juventus Residency Athletum FC.

I Risultati del Campo

Nella prima gara, gli "americani" della Juventus Residency Athletum FC hanno superato la nostra Rappresentativa per 2-1 (gol della bandiera firmato da Francesco Cianciulli del Corticella). A seguire, la Juventus Residency Athletum ha perso 2-0 contro la Primavera del Carpi.

Nell’ultima sfida del pomeriggio, la Rappresentativa ER ha battuto la Primavera del Carpi per 1-0, grazie alla rete decisiva di Diego Nanetti del Civitella.

Con una vittoria e una sconfitta per ogni squadra, la classifica finale del Triangolare San Felice è stata determinata dalla differenza reti, che ha premiato la Primavera del Carpi.

Le Impressioni di Mister Mario Lega

Abbiamo raccolto le impressioni di Mister Mario Lega sulla prestazione dei suoi ragazzi:

"Il triangolare ha offerto diversi spunti di analisi. Nella prima gara la squadra ha preso in mano il gioco fin dai primi minuti, creando diverse occasioni e mantenendo il controllo del match. La sconfitta, per quanto immeritata, non cancella la buona prestazione mostrata."

"Nella seconda sfida è arrivata una vittoria di misura, frutto della capacità di capitalizzare al meglio le opportunità create. Devo dire che la squadra, per larghi tratti, è stata degna sul piano del ritmo e dell’atteggiamento in tutte le fasi del gioco, nonostante fossimo al primo impegno."

"Nel complesso, il triangolare ha fornito segnali confortanti. Un primo test prezioso, che permette a me e allo staff di lavorare con fiducia in vista dei prossimi impegni. Colgo l’occasione per ringraziare la società Carpi per l’ospitalità e complimentarmi con entrambe le squadre avversarie."

Tabellini partite rappresentativa E.R.

Rappresentativa U19 E.R. : Cabrini, El Archi, Ferri, Ascanelli, Borelli (Dragona), Fabbricatore, Carpano (Cianciulli), Palmieri, Pelliconi, Gamberini (Miserocchi), De Simone. A disposizione: Arcamone, De Francesco, Magnani, Nanetti, Miserocchi, Cisotto, Dal Monte, Di Mascio, Zuccini. Allenatore Sign. Mario Lega

Athletum FC: Occupati, Liuseretti, Camacho, Hu, Chiricolo, Brow, Gorena, Blanton, Carmona, Gallegos, Perez. A disposizione: Garcia, Ohana, Scarpin, Tchoum, Kwapong, Haris, Escalante, Estrada.

Marcatori: al 29 Engstrom (A), al 38 Parson (A), al 41° Cianciulli (ER).

 

Rappresentativa U19 E.R. : Arcamone, Zucchini, Dragona, Magnani, De Francesco, Nanetti, Cianciulli, Miserocchi, Dal Monte, Cisotto, Di Mascio. A disposizione: Cabrini, El Archi, Ferri, Ascarelli, Borelli, Fabbricatore, Carpano, Palmieri, Pelliconi, De Simone. Allenatore Sig. Mario Lega.

Carpi Primavera: Pasin, Rossi, Viti, Talleri, Giva, Piccirillo, Losole, Bompani, Pianetta, Elezaj, Maurantonio. A disposizione: Dall’Osso, Pizzo, Mané, Annovi, Benassi, Santeramo, Biagioli, Galeone, Sandrolini, Waodi.

Marcatore: al 14° Nanetti (E:R).